Principio di stampaggio di estruso di plastica
Il metodo di estrusione di un estrusore di plastica si riferisce generalmente allo scioglimento della plastica ad alta temperatura di circa 200 gradi e la plastica fusa forma la forma richiesta quando passa attraverso lo stampo. Lo stampaggio di estrusione richiede una profonda comprensione delle proprietà in plastica e una ricca esperienzanel design dello stampo. È un metodo di stampaggio con elevati requisiti tecnici.
Lo stampaggio di estrusione è un metodo in cui i materiali vengono continuamente passati attraverso un dado in uno stato che scorre attraverso il riscaldamento e la pressione in un estrusore. Si chiama anche "stampaggio di estrusione". Rispetto ad altri metodi di stampaggio, presenta i vantaggi dell'elevata efficienza e del basso costo unitario.
Il metodo di estrusione viene utilizzato principalmente per lo stampaggio dei termoplastici e può anche essere utilizzato per alcune materie plastiche di termointerra. I prodotti estrusi sono profili continui, come tubi, aste, fili, piastre, pellicole, rivestimenti per cavi e cavi, ecc. Inoltre, possono anche essere utilizzati per miscelazione, plastificante e granulato, colorazione, miscelazione, ecc. Di materie plastiche.
I prodotti estrusi possono essere chiamati "profili". Poiché la maggior parte della croce-Le forme sezionali sono irregolari, sono anche chiamate "profili speciali".
Precedente: Non più
Prossimo: Soluzioni di termoformi di estrusione di fogli di plastica personalizzate