it
Notizia
Notizia

Principio di stampaggio di estruso di plastica

06 May, 2025

Il metodo di estrusione di un estrusore di plastica si riferisce generalmente allo scioglimento della plastica ad alta temperatura di circa 200 gradi e la plastica fusa forma la forma richiesta quando passa attraverso lo stampo. Lo stampaggio di estrusione richiede una profonda comprensione delle proprietà in plastica e una ricca esperienzanel design dello stampo. È un metodo di stampaggio con elevati requisiti tecnici.
Lo stampaggio di estrusione è un metodo in cui i materiali vengono continuamente passati attraverso un dado in uno stato che scorre attraverso il riscaldamento e la pressione in un estrusore. Si chiama anche "stampaggio di estrusione". Rispetto ad altri metodi di stampaggio, presenta i vantaggi dell'elevata efficienza e del basso costo unitario.
Il metodo di estrusione viene utilizzato principalmente per lo stampaggio dei termoplastici e può anche essere utilizzato per alcune materie plastiche di termointerra. I prodotti estrusi sono profili continui, come tubi, aste, fili, piastre, pellicole, rivestimenti per cavi e cavi, ecc. Inoltre, possono anche essere utilizzati per miscelazione, plastificante e granulato, colorazione, miscelazione, ecc. Di materie plastiche.
I prodotti estrusi possono essere chiamati "profili". Poiché la maggior parte della croce-Le forme sezionali sono irregolari, sono anche chiamate "profili speciali".

Facebook
Linkedin
Twitter
Email
Pinterest
Whatsapp

Mettiti in contatto

Contattaci in tempo, siamo molto felici di fornirti il ​​nostro servizio!